Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità martedì 28 dicembre 2021 ore 10:50

Sintra eccelle anche nella Sostenibilità

Pubblicato il primo report de risultati raggiunti negli ultimi anni e gli interventi fatti per la creazione di valore aggiunto per il territorio



AREZZO — Sintra è un'eccellenza aretina che si conferma anche azienda molto attenta ai bisogni e alle necessità del territorio.

La multinazionale, nata ad Arezzo nel 2000 e oggi consolidata realtà di riferimento nel business digitale, ha presentato e condiviso il suo primo “Report di Sostenibilità” che sintetizza i risultati raggiunti negli ultimi anni e gli interventi messi in atto per la creazione di valore aggiunto per il territorio, per la comunità e per il suo settore. Q

uesto documento arricchisce un anno particolarmente positivo scandito dalla creazione di nuovi servizi digitali, dal completamento di nuove assunzioni, dall’apertura di sedi a Firenze e a Milano, e dal recente conseguimento delle “2 stelle” nel Rating di Legalità stilato dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato che riunisce le imprese italiane caratterizzate dal rispetto di elevati standard di legalità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno