Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:17 METEO:AREZZO14°24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 28 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Federico Rampini e la nuova Arabia Saudita: possiamo fidarci di bin Salman?

Attualità martedì 02 maggio 2023 ore 07:00

Slalom tra cantieri stradali in centro e non solo

Serie di lavori per tutta la settimana in città. Attenzione alle modifiche alla circolazione e ai divieti di sosta, ecco dove



AREZZO — Lavori stradali da martedì 2 maggio: fino a sabato 6 maggio scattano il restringimento della carreggiata dal civico 41 di via Cecchi al civico 48 di via Po in orario 8,30 – 17,30 e il divieto per i pedoni di utilizzare i marciapiedi ad Agazzi dai civici 125/A e 150 per una lunghezza di 4 metri sempre in orario 8,30 – 17,30. In alcuni tratti di carreggiata della frazione si verificherà un restringimento della stessa mentre in altri il traffico sarà regolato a senso unico alternato con semaforo o movieri in caso di particolare intensità.

Fino a lunedì 8 maggio, 24 ore su 24, è prevista l’istituzione del senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso a Chiani nel tratto che va dal civico 70 per una lunghezza di 10 metri.

Fino a venerdì 19 maggio sono previsti il senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso lungo il tratto della S.P. 43 a Ponte alla Chiassa dal km 4+360 al km 4+640 in orario 8,30 – 17,30 e il divieto per i pedoni di utilizzare i marciapiedi di viale Giacomo Matteotti dall’intersezione con via Bartolomeo di Ser Gorello al semaforo che incrocia via Fonte Veneziana/borgo Santa Croce. La chiusura dei marciapiedi non avverrà contemporaneamente in ambo i lati. Lungo la carreggiata attenzione al senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso dalle 8,30 alle 18,30.

Dalle 20 di mercoledì 3 alle 2 di giovedì 4 maggio scatta un restringimento della carreggiata della tangenziale urbana dalla rotatoria di via Pietro Nenni a quella della multisala cinematografica. Lungo il tratto saranno presenti pattuglie della polizia municipale che a seconda delle esigenze potranno disciplinare il traffico per garantire ulteriore sicurezza alla circolazione e ai lavori.

Da mercoledì 3 a giovedì 4 maggio scattano il senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso e il divieto di sosta con rimozione in via Urano tra i civici 17 e 21 dalle 8,30 alle 17,30.

Da giovedì 4 a lunedì 15 maggio, ancora senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso lungo la S.P. 21 di Pescaiola nel tratto che va dal km 5+480 al civico 13 in località San Giuliano, dallo stesso civico 13 all’intersezione con il raccordo Arezzo – Battifolle, lungo il tratto della strada comunale di San Zeno dal civico 2/F al raccordo. Orario 8,30 – 17,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno