Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:AREZZO10°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità martedì 20 settembre 2022 ore 12:30

Solidarietà, raccolti dal Calcit oltre 21mila euro

Il Mercatino dei ragazzi, contornato da tante iniziative, ha portato un vero e proprio "tesoretto" da destinare alle cure oncologiche domiciliari



AREZZO — Importante incasso del Mercatino dei ragazzi di domenica 18 settembre ad Arezzo Fiere e Congressi. Raccolti ben 21.560 euro.

Una maratona di eventi portati avanti con grande impegno dai collaboratori di via Fiorentina ed amici dell'Isola che ha visto serate di spettacolo, prevenzione, divertimento e conclusasi con la raccolta fondi con il Mercatino, impreziosito dalla presenza delle forze dell'ordine, 118 emergenza sanitaria, pubbliche assistenze e vigili del fuoco che hanno dato vita ad una simulazione di incidente che ha attirato l'attenzione delle tante persone presenti.

Visita gradita anche degli amici del gruppo Harley Davidson che hanno portato per la città le bandierine del mercatino dei ragazzi del Calcit.

Un grazie dal comitato a tuti i partecipanti, bambini/e, famiglie e visitatori che con i loro acquisti hanno permesso questo importante ricavato che sarà destinato alle cure domiciliari oncologiche - servizio Scudo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno