Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Politica martedì 15 dicembre 2020 ore 14:00

Sostegno ai Cas, "sarà ben accolto da tutti"

Plauso del consigliere di Ora Ghinelli 2025, Mattia Delfini, al vicesindaco Tanti e alla delibera per il supporto ai centri di aggregazione sociale



AREZZO — "Alla notizia dell'adozione della delibera di Giunta con la quale sono stati stanziati importi fino a mille euro per il sostegno ai Centri di Aggregazione Sociale, non posso che esprimere la mia più sincera felicità". A dirlo è il consigliere comunale di Ora Ghinelli 2025, Mattia Delfini.

"Da associato, prima che da consigliere, mi sento di ringraziare il vicesindaco Lucia Tanti per questo provvedimento volto a valorizzare dei presìdi ricreativi, educativi e culturali che in questo lungo e interminabile 2020 stanno scontrandosi con spese gestionali non così facilmente sostenibili - prosegue Delfini.

Devo anche ricordare che negli ultimi mesi, sempre a causa dell'emergenza sanitaria, Cas come quello di Quarata si sono visti mancare di entrate provenienti dagli affitti, seppur esigui, che la Asl elargiva per l'utilizzo degli immobili per svolgere servizi di punto prelievi".

Quindi, conclude Delfini: "la buona volontà, la voglia di fare, il senso di appartenenza a una comunità, sono alcuni dei valori che accomunano gli associati dei centri di aggregazione cittadini e sono convinto che questo aiuto economico sarà ben accolto da tutti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno