Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:AREZZO24°37°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Martedì 23 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Perché l’Europa brucia i suoi leader?
Perché l’Europa brucia i suoi leader?

Cronaca Mercoledì 14 Marzo 2018 ore 10:43

Sgomita, picchia e poi cerca di ingoiare la droga

Uno spacciatore è fuggito alla vista della polizia, quando gli agenti lo hanno raggiunto ha dato in escandescenze e ha cercato di nascondere l'eroina



AREZZO — Ieri, in centro di Arezzo, un uomo di nazionalità nigeriana è fuggito alla vista della polizia. Raggiunto dagli agenti l'uomo è stato arrestato ma prima c'è stata una violenta colluttazione.

Il nigeriano ha reagito con calci e pugni e ha cercato di ingoiare sei dosi di eroina. L'uomo era anche in possesso di 125 euro, provento dello spaccio.

Uno dei poliziotti è dovuto ricorrere alle cure mediche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vigili del fuoco al lavoro su tre incendi nelle province di Grosseto e Arezzo. In azione anche i volontari e un elicottero della flotta regionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità