Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 17 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Alessandro Siani, l'imitazione di Leonardo Pieraccioni è irresistibile
Alessandro Siani, l'imitazione di Leonardo Pieraccioni è irresistibile

Attualità lunedì 06 maggio 2024 ore 07:20

Splende il sole sulla Fiera Antiquaria

Fine settimana con il tutto esaurito. Tanti turisti anche dall’estero in visita tra i banchi della Fiera Antiquaria



AREZZO — Il sole splende su Arezzo e sulla Fiera Antiquaria. L’appuntamento di maggio ha fatto registrare numeri record tra espositori e turisti regalando alla città una splendida cornice da cartolina.

Due giorni dove i banchi degli espositori hanno riconquistato piazza grande e le strade del centro storico senza lasciare spazi liberi lungo il percorso della fiera.

Passeggiando tra i banchi della fiera ammirando pezzi bellissimi il flusso di turisti è sempre stato costante raggiungendo il culmine la domenica. Tanti gli stranieri presenti in città ad ammirare le bellezze artistiche e quelle messe in “vetrina” dagli antiquari.

I turisti presenti in città nel week end hanno riempito strutture alberghiere, ristoranti e negozi regalando numeri importanti.

Una edizione che fa da prologo per quella di giugno che storicamente è una delle più belle e importanti per presenze di espositori e turisti dell’intero anno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità