Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità venerdì 11 febbraio 2022 ore 12:40

Arezzo stasera su Canale 5 con la grande fiction

Vanessa Incontrada nella chiesa di San Domenico ad Arezzo (Foto da Instagram)

Va in onda la prima puntata di "Fosca Innocenti", la serie tv girata in città. Protagonisti Vanessa Incontrada e Francesco Arca



AREZZO — Ci siamo. Questa sera, alle 21,30, va in onda la fiction interamente girata ad Arezzo "Fosca Innocenti" che terrà sicuramente incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori, in primis quelli aretini.

Protagonisti della serie tv la bella e talentuosa Vanessa Incontrada in coppia con il toscano Francesco Arca. La trama si muove tra investigazioni tutte al femminile, ma come in ogni copione che si rispetti, non mancherà neppure l'amore.

Intanto, durante le pubblicità che vanno in onda da alcuni giorni non sono sfuggite inquadrature di scorci particolarmente suggestivi della città e l'esplicito riferimento della Madonna del Conforto che, tra l'altro, si festeggia tra pochi giorni, ossia il 15 febbraio.

Insomma, questa fiction sulla rete ammiraglia di Mediaset è una straordinaria vetrina per il capoluogo, ma anche per tutto il territorio provinciale. Tanto che una fetta importante di promozione turistica passa pure da qui.

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno