Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:14 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Mercoledì 14 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Bibi, nella crisi iraniana una scommessa con la storia
Bibi, nella crisi iraniana una scommessa con la storia

Politica Martedì 25 Marzo 2025 ore 16:00

“Stupore per la mancata riconferma di Valeri”

Nota del sindaco Ghinelli e del vicesindaco Tanti sulle nomine ASL sud est “stupore e lo sconcerto per la mancata riconferma di Antonella Valeri”



AREZZO — “Nel fare un in bocca al lupo a tutta la nuova squadra del Direttore generale Marco Torre ed esprimendo soddisfazione per la conferma di Patrizia Castellucci e per la nomina di Barbara Innocenti - due professioniste aretine di primissimo ordine - non possiamo nascondere lo stupore e lo sconcerto per la mancata riconferma di Antonella Valeri.

La dottoressa Valeri, pubblicamente ringraziata per il lavoro fatto e addirittura indicata dallo stesso presidente Giani, sempre pubblicamente, come ideale Direttore Generale se solo avesse presentato domanda, è stata sorprendentemente messa da parte. Intorno a Valeri, in questi anni, si era costruito un rapporto di fiducia trasversale con sindaci e territori diventando ella un elemento di garanzia per tutti.

Oggi la sua nomina salta e salta per lasciare posto ancora una volta ad un nome che leggiamo sui giornali. Non conosciamo la nuova direttrice amministrativa e le facciamo i migliori auguri di buon lavoro garantendole leale collaborazione, ma non possiamo negare che il suo sarà un compito difficile e pure ingrato.

Resta sempre e comunque lo stupore nel vedere con quanta leggerezza, nella sanità toscana, si spostano le persone come fossero birilli e resta - ancor di più - il timore che non ci si renda conto che la Regione davvero gioca con il fuoco facendo scelte legittime ma rischiose come questa che, con tutto il rispetto, è un salto nel buio in un tempo dove servirebbe stabilità e piena conoscenza delle criticità e opportunità”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Arezzo protagonista della rete europea per una cultura sostenibile e inclusiva. Il Comune tra i firmatari dell’Eurocities Lille Call to Action
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca