Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:49 METEO:AREZZO12°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità giovedì 15 febbraio 2018 ore 14:20

Susy racconta il suo mistero dalla D'Urso - VIDEO

Susy Paci in collegamento con Barbara D'Urso
Susy Paci in collegamento con Barbara D'Urso

La donna è scomparsa per tre settimane, poi è riapparsa. Su Canale 5 una lunga intervista in cui ha chiarito diversi aspetti della sua scomparsa



AREZZO — Nella trasmissione Pomeriggio 5, condotta da Barbara D'Urso, ha parlato Susy Paci la donna aretina di 49 anni scomparsa per tre settimane. 

La donna di Arezzo era in collegamento con la trasmissione dal bed&breakfast di Napoli che l'ha ospitata. La proprietaria della struttura ricettiva ha riconosciuto la donna e ha convinto Paci ad andare al commissariato di polizia.

Susy Paci ha detto di non essersi accorta, fino all'ultimo, del clamore mediatico che la sua scomparsa aveva suscitato.

Paci ha detto di "non aver nulla da nascondere" e di essersi "presa dei giorni per stare sola coi suoi pensieri". Ha smentito di essere scappata per una fuga d'amore. Ha parlato di giorni di riflessione prima di tornare a casa dai suoi figli e da suo marito.

Riguardo al fatto di non aver dato notizie ai figli per 24 giorni ha detto che "è stata la parte più dura". Ha detto di aver ignorato diverse chiamate dei figli.

Susy ha ricostruito il lungo soggiorno campano, compreso l'incontro con Teddy, definendolo "un amico di Facebook, una persona educata e gentile". Paci ha chiarito che dopo averci trascorso la prima notte (ha detto di non averci fatto l'amore ma di aver solo chiacchierato "non ho tradito nessuno") le strade dei due si sono divise e non si sono più rivisti.

D'Urso ha incalzato l'aretina: "Cosa hai fatto nel resto dei giorni? Eri sola? Come pagavi?". Paci ha spiegato che ha girato tutta la città a piedi, che ha tenuto il cellulare spento e che non guardava la tv. Poi ha chiarito di "voler riabbracciare i figli e la famiglia" e che spera "che cali il sipario su questa vicenda".

E' stato intervistato anche il marito che ha detto di essere felice del ritrovamento della moglie, che non l'ha ancora sentita e che è pronto a perdonarla.

Per rivedere la puntata di Pomeriggio 5 in cui c'è l'intervista a Susy basta cliccare qui. Barbara D'Urso si occupa del caso dal minuto 9:20 del video.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno