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Attualità martedì 06 settembre 2016 ore 12:50

Svolta social per il Gruppo Graziella

Parte l'evoluzione 2.0 dell'azienda leader nel settore del lusso made in Italy. A VicenzaOro ha presentato le sue linee giovanili



AREZZO — Parte da Vicenza l'evoluzione 2.0 di Graziella. L'azienda aretina, leader nel settore del lusso made in Italy, ha scelto VicenzaOro September come occasione per presentare la sua svolta social e le sue linee giovanili che avviano un'importante campagna di ampliamento e di modernizzazione del brand, per restare al passo con i tempi e per aprirsi verso nuovi mercati più occidentali.

Il fermento vissuto da Graziella ha trovato il proprio apice in un evento parallelo alla fiera, dal nome "Chic (r)evolution in now", che in piazza delle Erbe a Vicenza ha permesso di riunire numerosi collaboratori e buyers arrivati da tutto il mondo, rappresentando il momento ufficiale per festeggiare il varo di tante novità.

La più importante riguarda la nuova linea chic che, esposta nello stand a VicenzaOro September, proietta per la prima volta l'azienda verso un universo maggiormente giovanile, con gioielli dalle forme leggere, fresche e moderne adatti per essere proposti in ogni mercato e per essere indossati nella quotidianità.

Il secondo passo per muoversi verso questo nuovo target è rappresentato dall'apertura delle due pagine ufficiali su Facebook e Instagram che permettono a Graziella di vivere il suo ingresso sui social network, creando nuove vetrine per le proprie collezioni e dotandosi di un utile supporto al progetto del negozio virtuale e dell'e-commerce avviati nelle scorse settimane.

«Graziella si è presentata a Vicenza con una veste rinnovata - commenta Giacomo Gori, vicepresidente esecutivo - Questa svolta è motivata dalle difficoltà attualmente vissute da alcuni mercati su cui abbiamo investito negli ultimi anni come quelli mediorientali e nordafricani, dunque abbiamo dato il via a questa evoluzione che ha modernizzato le nostre proposte e che ci fa vivere un deciso ritorno verso i Paesi occidentali. Le nuove linee, i social network e l'e-commerce rientrano in questo nuovo progetto di crescita volto a consolidare la nostra leadership in molte aree del mondo dotandoci di un'identità più fresca e più dinamica».

L'evento "Chic (r)evolution in now" ha permesso di animare la partecipazione ad una VicenzaOro September altrimenti sottotono in quanto a numero di visitatori e ha ottenuto numerosi consensi che motiveranno a ripeterlo anche in futuro. La prossima occasione sarà la fiera di Istanbul in programma dal 13 al 16 ottobre, un evento particolarmente importante dal momento che, in contemporanea, l'azienda inaugurerà il proprio maxistore in Turchia, testimoniando una fase di crescita che proseguirà con le aperture di nuovi negozi monomarca a Il Cairo, Algeri e altre città che, poste in posizioni strategiche, permetteranno a Graziella di godere di un contatto diretto con le varie aree del mondo e di allargare i propri orizzonti commerciali.


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