Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:35 METEO:AREZZO11°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità martedì 19 settembre 2023 ore 10:10

Tangenziale, attenzione alla circolazione

Da mercoledì 20 settembre all’altezza del semaforo che incrocia via Fiorentina e il raccordo urbano. Dal 29 interessata la zona del raccordo a sud



AREZZO — Attenzione mercoledì 20 settembre all’altezza del semaforo che incrocia via Fiorentina e il raccordo urbano: dalle 9 alle 12 sarà infatti interdetta la svolta a destra per i veicoli provenienti da viale Giovanni Amendola in direzione via Fiorentina - San Leo.

Ancora raccordo urbano e strade limitrofe interessati ma più a sud e da venerdì 22 settembre. Fino a venerdì 29 settembre in orario 8,30 – 17,30 scatta il senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso in via James Cook dall’intersezione con via Ferdinando Magellano a quella con via del Vingone e in via del Vingone dall'intersezione con via James Cook a quella con via Tortaia mentre è previsto un restringimento della carreggiata nel tratto di viale Don Minzoni che va dalla rotatoria posta all’intersezione con via Cristoforo Colombo/viale Dante alla successiva che incrocia le direttici verso l’ospedale e la Meridiana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno