Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:14 METEO:AREZZO17°32°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 11 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nostalgia di Clinton (Bill)
Nostalgia di Clinton (Bill)

Attualità martedì 19 settembre 2023 ore 10:10

Tangenziale, attenzione alla circolazione

Da mercoledì 20 settembre all’altezza del semaforo che incrocia via Fiorentina e il raccordo urbano. Dal 29 interessata la zona del raccordo a sud



AREZZO — Attenzione mercoledì 20 settembre all’altezza del semaforo che incrocia via Fiorentina e il raccordo urbano: dalle 9 alle 12 sarà infatti interdetta la svolta a destra per i veicoli provenienti da viale Giovanni Amendola in direzione via Fiorentina - San Leo.

Ancora raccordo urbano e strade limitrofe interessati ma più a sud e da venerdì 22 settembre. Fino a venerdì 29 settembre in orario 8,30 – 17,30 scatta il senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso in via James Cook dall’intersezione con via Ferdinando Magellano a quella con via del Vingone e in via del Vingone dall'intersezione con via James Cook a quella con via Tortaia mentre è previsto un restringimento della carreggiata nel tratto di viale Don Minzoni che va dalla rotatoria posta all’intersezione con via Cristoforo Colombo/viale Dante alla successiva che incrocia le direttici verso l’ospedale e la Meridiana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’appuntamento più raffinato dell’estate riaccende la magia nel cuore della città. Oltre 700 ospiti attesi per la sesta edizione dell’evento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica