Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità mercoledì 30 agosto 2023 ore 13:03

Tanti “Orciolaia via libera ASL, ora zero amianto"

"Lunedì 11 settembre parte l'infanzia, la settimana del 18 il nido. Per i genitori del nido risposte personalizzate e niente retta per settembre"



AREZZO — “È arrivato ieri pomeriggio il via libera dalla ASL per la chiusura del cantiere che ha rimosso l'amianto dalla scuola Orciolaia. I lavori sono stati terminati a fine luglio ma il laboratorio di analisi ha dovuto ripetere per 4 volte le verifiche perché i vetrini non risultavano perfettamente leggibili.

Come anticipato ieri ai genitori la scuola dell'infanzia riparte lunedì 11 settembre anziché venerdì 8, mentre il nido riparte nella settimana del 18 settembre con comunicazione della data il 14 settembre come già detto ai genitori incontrati ieri. 

Ovviamente, su richiesta delle famiglie del nido che non possono fare fronte a questi pochi giorni, saranno attivate risposte personalizzate e la retta di settembre, sempre per i genitori del nido, sarà sospesa anche per facilitare soluzioni alternative. Ringraziamo le famiglie per la collaborazione, del resto la bontà dell'intervento è sotto gli occhi di tutti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno