Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:50 METEO:AREZZO19°36°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Attualità martedì 28 aprile 2020 ore 10:47

Taxi operativi, sanificati e sicuri

Servizio mai sospeso. Mezzi dotati di divisori. Tutti negativi gli autisti sottoposti a test sierologico. Sicurezza garantita



AREZZO — Mai sospeso il servizio taxi che adesso è pronto alla graduale ripartenza a 360°. 

“Non abbiamo mai interrotto il servizio – spiegano il presidente della Cooperativa Taxi Andrea Cappetti e il presidente di Confartigianato Taxi Alessandro Tani - e siamo a disposizione di chiunque abbia bisogno di noi. In questo periodo abbiamo contribuito e continuiamo a fare le consegne a domicilio della spesa con una tariffa scontata e conveniente in tutto il territorio comunale. Ma vogliamo anche rassicurare che siamo già pronti per la fase due, quella della riapertura graduale di spostamenti e attività varie.”

Tutti gli autisti sono stati sottoposti a test sierologico e risultano negativi. I mezzi, adesso dotati dei necessari divisori, sono stati sanificati e vengono disinfettati quotidianamente con prodotti specifici.

"Nessun rischio per la sicurezza quindi - conclude il vice presidente Pietro Fazzuoli - Tutti infatti usano guanti e mascherine. Dunque in caso di necessità basta chiamare la centrale al numero 0575/382626 e arriverà in tempi rapidissimi un taxi supersicuro per ogni spostamento."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno