Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:10 METEO:AREZZO19°36°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La cucina, gli hangar, la sala designer: il “tetris” della base di Luna Rossa
La cucina, gli hangar, la sala designer: il “tetris” della base di Luna Rossa

Attualità mercoledì 03 luglio 2024 ore 11:16

​Tech Diversity per una migliore inclusione

Progetto Tech Diversity: il quarto incontro Gruppo Locale Urbact di Arezzo. Raggiunto accordo su importante punto fermo del progetto



AREZZO — Si è tenuto nei giorni scorsi presso la Fondazione Arezzo Comunità il quarto incontro del Gruppo Locale Urbact di Arezzo, creato nell'ambito del progetto TechDiversity e composto da Comune Di Arezzo, Confindustria Toscana Sud - Arezzo, Camera di Commercio Arezzo-Siena, Punto Impresa Digitale, ITS Prodigi - Arezzo, ITIS Galileo Galilei - Arezzo, ARTI - Centro di coordinamento per l'Impiego Arezzo-Bibbiena-Cortona, Confcommercio Arezzo, CNA - Arezzo, Informagiovani, Fondazione Arezzo Comunità, Università di Oklahoma e imprese del territorio. 

Nell'occasione, gli stakeholder del territorio hanno raggiunto un accordo su un importante punto fermo del progetto: gli obiettivi strategici del Piano d'Azione Integrato (PAI) della città per una migliore inclusione delle giovani donne NEET e dei giovani NEET con disabilità nei settori produttivi tech e digitale del territorio. A chiusura delle attività della giornata, gli stakeholder presenti sono riusciti a co-progettare un'azione concreta del Piano d'Azione di Arezzo da testare in ottobre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno