Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità giovedì 17 giugno 2021 ore 11:29

Tiziano racconta la Giostra del Saracino

"Arezzo secondo Tiziano" - La Giostra del Saracino

Sesto spot promosso dalla Fondazione Arezzo Intour in collaborazione con la Poti Pictures per far conoscere la città in Italia e nel mondo



AREZZO — Oggi sarà online il sesto spot della serie “Arezzo secondo Tiziano”, un racconto ironico che vede protagonista Tiziano Barbini, attore aretino con la sindrome del cromosoma 15 ad anello.

In questo episodio Tiziano, insieme al suo compagno di viaggio Fernando Maraghini, assiste ad una delle manifestazioni che meglio racconta l’anima medioevale di Arezzo.

Immersi in un’atmosfera piena di magia fra costumi storici, bandiere che sventolano e tamburi che rullano, i due si scambiano un breve dialogo e, al solito, Tiziano chiosa con la sua spietata ironia. Lo spot sarà visibile all'indirizzo: https://youtu.be/_J9gMYkUJwI

Prosegue così, in maniera inedita e lontana da ogni retorica, la campagna promozionale con cui la Fondazione Arezzo Intour rilancia la destinazione turistica.

E intanto sono state olte 300mila le visualizzazioni dei primi cinque episodi pubblicati. Un successo che premia l'originalità del progetto che sposa promozione turistica e promozione sociale.

Una scelta “controcorrente” che punta a un preciso obiettivo comunicativo: esaltare l’autenticità di un territorio dove la bellezza e la verità vanno di pari passo, offrendo al viaggiatore l’esperienza unica di sentirsi “cittadino”.

La mini serie arricchisce le pagine di Discover Arezzo (www.discoverarezzo.com) il nuovo portale per il turista, ideato e realizzato dalla Fondazione Arezzo Intour, che, attraverso innovativi strumenti digitali invita a scoprire una terra senza tempo dove ciascuno può progettare, programmare e compiere “un viaggio su misura”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

"Arezzo secondo Tiziano" - La Giostra del Saracino

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno