Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità giovedì 11 novembre 2021 ore 15:36

Torna AgrieTour, il salone nazionale va online

Il 16 e 17 novembre la manifestazione dedicata all'agriturismo e all'agricoltura. Workshop, convegni e incontri tra operatori in modalità streaming



AREZZO — Il 16 e 17 novembre torna "AgrieTour" e lo fa in modalità online. Il salone dell'agriturismo e dell'agricoltura multifunzionale riproporrà, tra l’altro, il workshop internazionale, l’unico borsino italiano per l’incontro tra domanda e offerta nel settore agrituristico. 

Saranno presenti alla borsa dell’agriturismo operatori dai mercati che sono stati il riferimento dell’inversione parziale di tendenza provocata dalla pandemia, tra questi la Germania (paese tra l’altro ai primi posti per domanda), l’Olanda, la Francia, la Spagna. Ci saranno poi altri mercati di riferimento come Canada, Giappone, Stati Uniti e altri ancora a conoscere, durante i b2b promossi on line, l’offerta italiana.

Ma AgrieTour sarà tanto altro, a partire dall’informazione con il primo giorno dedicato al confronto tra gli attori della filiera (aperto a tutti con diretta streaming sui canali social di AgrieTour) che vedrà protagoniste le istituzioni, le associazioni di categoria, ma anche le aziende con le loro storie. Poi giornate dedicate ai lavori (riservate agli iscritti) con formazione e incontro tra domanda e offerta

"Un programma che è andato oltre le nostre aspettative e che ha trovato il sostegno di tutta la filiera a dimostrazione che il settore crede in questo appuntamento – spiega il presidente di Arezzo Fiere e Congressi, Ferrer Vannetti – una sorta di 'work space' quest’anno in attesa di poter tornare ancora più forti con la tradizionale formula di AgrieTour".

Su www.agrietour.it le indicazioni per partecipare e il programma dettagliato della giornata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno