Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 08 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Dalle periferie alla Scala, il “battesimo” tra i vip di Mahmood. Achille Lauro: «L’opera deve essere per tutti»
Dalle periferie alla Scala, il “battesimo” tra i vip di Mahmood. Achille Lauro: «L’opera deve essere per tutti»

Attualità martedì 03 febbraio 2015 ore 10:00

"Arezzo tra sviluppo ed inerzia"

​Il coordinamento del Partito liberale italiano organizza il convegno per parlare delle infrastrutture come volano di crescita dell'economia



AREZZO — "L'iniziativa - si legge in un comunicato- intende stimolare il dibattito sul ruolo delle infrastrutture e l'economia del territorio, inquadrando la tematica nell'ambito della crisi economica e nelle opportunità di sviluppo possibili".

Appuntamento presso la 'Chiesa della Madonna del Duomo Vecchio in via Oberdan 61, sabato 7 febbraio dalle 17.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca