Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 12 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gattuso irriconoscibile, per la prima volta senza barba dopo 22anni
Gattuso irriconoscibile, per la prima volta senza barba dopo 22anni

Cronaca martedì 07 febbraio 2023 ore 19:30

Frontale fatale con un'altra auto, muore a 39 anni

L'incidente a Mercatale. La vittima, residente a Prato, ma lavorava in Valdarno. Inutili i disperati tentativi di salvarlo. Ferita anche una donna



BUCINE — Drammatico frontale tra due auto, un uomo di 39 anni di origini albanesi ma residente a Prato, ha perso la vita. I sanitari, arrivati sul posto, non hanno potuto che constatarne il decesso.

L'incidente, in cui è rimasta anche ferita una donna di 49 anni trasportata in codice giallo all'ospedale valdarnese di Santa Maria alla Gruccia, è avvenuto questa mattina poco prima delle 10,30 a Mercatale Valdarno, una frazione di Bucine, nei presi di una intersezione.

Sul posto la centrale di 118 ha inviato l'automedica Valdarno, l'elicottero Pegaso 1 e le ambulanze infermieristica della Misericordia di Lucignano e della Misericordia di Terranuova Bracciolini. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri di Bucine, che svolgono le indagini per ricostruire l'esatta dinamica.

La vittima lavorava per una ditta del Valdarno, pare nel settore della compravendita di auto. I pompieri lo hanno estratto dall'abitacolo ed i sanitari hanno tentato in ogni modo di salvarlo, ma il giovane uomo è morto sul posto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo cittadino Albanese era già destinatario di ammonimento e divieto di avvicinamento. Alla donna colpita al volto 10 giorni di prognosi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Politica

Attualità