Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 03 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Bellingham segna all’98esimo ma non vale: Valencia-Real Madrid finisce con accese proteste

Cronaca martedì 07 febbraio 2023 ore 19:30

Frontale fatale con un'altra auto, muore a 39 anni

L'incidente a Mercatale. La vittima, residente a Prato, ma lavorava in Valdarno. Inutili i disperati tentativi di salvarlo. Ferita anche una donna



BUCINE — Drammatico frontale tra due auto, un uomo di 39 anni di origini albanesi ma residente a Prato, ha perso la vita. I sanitari, arrivati sul posto, non hanno potuto che constatarne il decesso.

L'incidente, in cui è rimasta anche ferita una donna di 49 anni trasportata in codice giallo all'ospedale valdarnese di Santa Maria alla Gruccia, è avvenuto questa mattina poco prima delle 10,30 a Mercatale Valdarno, una frazione di Bucine, nei presi di una intersezione.

Sul posto la centrale di 118 ha inviato l'automedica Valdarno, l'elicottero Pegaso 1 e le ambulanze infermieristica della Misericordia di Lucignano e della Misericordia di Terranuova Bracciolini. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri di Bucine, che svolgono le indagini per ricostruire l'esatta dinamica.

La vittima lavorava per una ditta del Valdarno, pare nel settore della compravendita di auto. I pompieri lo hanno estratto dall'abitacolo ed i sanitari hanno tentato in ogni modo di salvarlo, ma il giovane uomo è morto sul posto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno