Cronaca martedì 07 febbraio 2023 ore 19:30
Frontale fatale con un'altra auto, muore a 39 anni
L'incidente a Mercatale. La vittima, residente a Prato, ma lavorava in Valdarno. Inutili i disperati tentativi di salvarlo. Ferita anche una donna
BUCINE — Drammatico frontale tra due auto, un uomo di 39 anni di origini albanesi ma residente a Prato, ha perso la vita. I sanitari, arrivati sul posto, non hanno potuto che constatarne il decesso.
L'incidente, in cui è rimasta anche ferita una donna di 49 anni trasportata in codice giallo all'ospedale valdarnese di Santa Maria alla Gruccia, è avvenuto questa mattina poco prima delle 10,30 a Mercatale Valdarno, una frazione di Bucine, nei presi di una intersezione.
Sul posto la centrale di 118 ha inviato l'automedica Valdarno, l'elicottero Pegaso 1 e le ambulanze infermieristica della Misericordia di Lucignano e della Misericordia di Terranuova Bracciolini. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri di Bucine, che svolgono le indagini per ricostruire l'esatta dinamica.
La vittima lavorava per una ditta del Valdarno, pare nel settore della compravendita di auto. I pompieri lo hanno estratto dall'abitacolo ed i sanitari hanno tentato in ogni modo di salvarlo, ma il giovane uomo è morto sul posto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI