Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Sport lunedì 20 settembre 2021 ore 08:00

Arezzo-Trestina, la fotogallery completa

Vittoria all'esordio per l'Arezzo, che batte il Trestina con un 2-1 bugiardo che sminuisce la splendida prestazione amaranto davanti ai suoi tifosi



AREZZO — Prima giornata di campionato, l'Arezzo strapazza il Trestina al 'Comunale', ma il risultato finale (2-1) fa pensare a una partita diversa da quella giocata dalla squadra di mister Mariotti. Strambelli e Sparacello mettono a segno nel primo tempo i due gol decisivi, ma gli amaranto hanno creato una miriade di occasioni da rete, cogliendo anche un palo su punizione proprio di Strambelli e una traversa di Cutolo a pochi minuti dal 90esimo minuto. Il classico gol dell'ex - unica conclusione pericolosa subita, palo pieno e pallone che rimpalla su Essoussi e poi in porta - tiene sulle spine negli ultimi minuti di gioco, ma sono solo i fantasmi della scorsa stagione, perché l'Arezzo non rischia mai e vince meritatamente una partita che poteva essere finita in goleada.

Giulio Cirinei
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno