Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:50 METEO:AREZZO19°38°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Attualità mercoledì 02 marzo 2022 ore 09:19

Truffe agli anziani, continua la messa in guardia

Nuova tappa della campagna promossa da Comune, Prefettura e Asp Fossombroni. Giovedì pomeriggio nella zona di San Leo



AREZZO — Terzo appuntamento dell’anno del progetto di prevenzione contro le truffe “Te me piaci poco”, realizzato dall’Amministrazione comunale dopo il protocollo d’intesa tra Comune e Prefettura e che vede la collaborazione dell’Asp Fossombroni. 

Giovedì 3 marzo, dalle 15 alle 17,30, l’unità mobile antidegrado della polizia municipale, insieme al personale della polizia di prossimità e a quello dell’ufficio comunicazione del Comune, saranno in zona San Leo per ascoltare le necessità della popolazione anziana, raccogliere le eventuali segnalazioni, informare sulle accortezze da usare, in casa e fuori casa, per prevenire ogni attentato alla loro sicurezza personale. 

Sempre attivo il numero verde dedicato 800 184708


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno