Attualità lunedì 19 dicembre 2016 ore 16:00
Un regalo dal cuore gialloblu
Consegnato al sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi il ricavato della cena propiziatoria organizzata dal quartiere di Porta Santo Spirito
AREZZO — Nei giorni scorsi, in occasione di una serie di appuntamenti organizzati dal Comune di Arezzo e da varie associazioni a favore delle popolazioni colpite dal terremoto, un rappresentante del quartiere di Porta Santo Spirito, Simon Pietro Palazzo, ha consegnato direttamente nelle mani del sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi, il ricavato della raccolta fondi effettuata dal quartiere nel corso della cena propiziatoria di agosto.
Il consiglio direttivo ringrazia Simon Pietro per l’opportunità offerta e per essere stato intermediario di un gesto semplice, ma dall’alto valore simbolico che ha permesso al quartiere di contribuire con un proprio “mattoncino” alla faticosa ricostruzione di un “pezzo” importante dell' Italia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI