Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO12°26°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 13 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Medioriente, nave attaccata vicino a Stretto di Hormuz: sospetti sull'Iran

Sport giovedì 16 marzo 2023 ore 10:00

Un torneo di rugby per l'ospedale pediatrico

Iniziativa del Vasari Arezzo con AT1 Group in favore del Meyer domenica 26 marzo all'insegna del rispetto e del divertimento



AREZZO — Domenica 26 marzo il Vasari Arezzo organizza, con la collaborazione di AT1 Group, un torneo di Rugby a favore della Fondazione dell'Ospedale Pediatrico Meyer. L’iniziativa sarà aperta fino a sedici squadre, formato da bambini sotto i nove anni. 

“Nel nostro sport la prima regola e principio di ogni giocatore è sostenere” – dice Alessandro Rossi, Presidente del Vasari Arezzo” – “e i piccoli giocatori dell’Under 9 del Vasari e di numerose altre società toscane giocheranno un torneo a loro dedicato, all'insegna del rispetto, del divertimento e riproponendo il principio del sostegno anche fuori dal campo”. “Grazie alla preziosissima collaborazione con AT1Group - sempre disponibile nella promozione di eventi sociali - a partire dalle ore 9:30 di domenica 26 marzo potremo godere di una giornata di festa aperta a tutti. Contiamo sulla presenza del pubblico aretino, che siamo certi non farà mancare il suo sostegno per questa grande iniziativa dedicata a tutti i bambini”.

Gli fanno eco i rappresentati di AT1 Group, Francesco Ceccarelli e Francesco Cerini: “Siamo fermamente convinti della forza dello sport, per questo attraverso la nostra azienda ci teniamo a esser presenti a queste iniziative. Il valore sociale del rugby, in questo caso, e i valori che ne contraddistinguono serviranno un giorno a tutti i bambini del Vasari Arezzo. In più, il torneo del 26 marzo avrà al centro del proprio cuore la solidarietà. Pensiamo che sia più che giusto supportare questo sodalizio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno