Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO21°32°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume

Attualità giovedì 14 aprile 2016 ore 19:01

Una giornata da campione con Bettini

Domenica prossima alle 16,30 nel Punto Enel, appuntamento con il grande campione del mondo del Giro D'Italia



AREZZO — Il grande ciclista toscano, Paolo Bettini sarà ad Arezzo, domenica 17 aprile alle 16,30 nel Punto Enel di via Garibaldi, 97 per un pomeriggio singolare dedicato a uno degli sport più amati fagli italiani.

A poche settimane dall’inizio del Giro d’Italia, il campione del mondo racconterà le sue imprese al pubblico che potrà  fotografare la mitica Maglia Rosa e il Trofeo Senza Fine, icone della competizione sportiva. In programma anche attività di intrattenimento per grandi e piccoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Giostra Saracino

Attualità

Giostra Saracino

Attualità