Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 12 aprile 2016 ore 12:06

Un'aretino alla guida del Pavarotti Restaurant

Da aprile, sarà Luca Marchini, lo Chef Executive del Pavarotti Milano Restaurant Museum. Il Giovedì 14 aprile, Nicoletta Mantovani presenterà il progetto



AREZZO — L'aretino Luca Marchini sarà il nuovo chef del Pavarotti Milano Restaurant Museum, un locale nato per omaggiare la vita e le opere di Luciano Pavarotti. Uno del partner del progetto, Nicoletta Mantovani, musa del grande tenore. Lei sarà interverrà insieme allo chef e Alessandro Rosso, alla conferenza stampa il Giovedì 14 aprile, alle 10,45 nelle sale dedicate al Maestro.

 L’arrivo di Marchini rafforzerà il progetto nato col ristorante di promuovere l’italianità nel mondo in tutte le sue sfaccettature, compresa ovviamente la sua cucina. girato in lungo e in largo, fino a stanziarsi nel modenese, ove decise nel ‘98 di varcare la soglia dell’Osteria Francescana di Bottura per dare sfogo alla sua grande passione per la cucina, maturata fin da bambino a fianco di mamma Gabriella, cuoca casalinga. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno