Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO18°26°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»

Attualità venerdì 19 giugno 2020 ore 12:17

Uno scontro frontale all’Olmo, feriti due uomini

Vigili del Fuoco intervengono su un incidente (repertorio)

Due vetture si sono scontrate nell’incidente, avvenuto questa mattina poco dopo le 10 sulla strada regionale 71, in cui sono rimaste coinvolte tre persone



AREZZO — Un Incidente stradale è avvenuto questa mattina in località Olmo di Arezzo. Lo scontro frontale tra due autovetture si è verificato lungo la strada regionale n. 71. Tutto è successo poco dopo le 10, quando – per cause in corso di accertamento – i due veicoli si sono scontrati. Nell’incidente sono rimaste coinvolte tre persone, due delle quali sono state trasportate al pronto soccorso di Arezzo in codice giallo: si tratta di due uomini di 48 e di 32 anni. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i mezzi di soccorso e dei vigili del fuoco di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 27 agosto la storica gara internazionale di podismo. Scapecchi: “Sport, tradizione e spettacolo per una manifestazione simbolo della nostra Città”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Giostra Saracino

Attualità

Attualità