Un pezzo di neve vola dal tetto di un'auto e si schianta sul parabrezza: il video della dashcam fa paura
Attualità martedì 01 giugno 2021 ore 15:50
Vaccino agevolato per i promessi sposi
Chi intende convogliare a nozze in questo periodo avrà un numero telefonico dedicato per prenotare la somministrazione del siero. Ecco come fare
AREZZO — "Questo matrimonio s'ha da fare". Alterando la celebre frase sussurrata da un bravo all'orecchio di Don Abbondio potremmo dire che la Asl e la Regione Toscana facilitano le coppie che vogliono convolare a nozze.
Da domani chi intende sposarsi avrà un numero di telefono dedicato per prenotare il vaccino. sarà la stessa Asl ha contattare "gli sposini" per fissare la data per l'iniezione. Ovviamente le coppie dovranno essere in possesso delle regolari pubblicazioni al momento della vaccinazione.
L'annuncio lo ha dato il Presidente della Giunta regionale, Eugenio Giani. Le coppie che intendono sposarsi possono chiedere di essere vaccinate. Dalle 9 alle 16, ad iniziare dalla giornata di domani, 2 giugno, possono telefonare allo 055 9077777 e comunicare i loro dati.
Verranno contattati, per quanto riguarda le province di Arezzo, Grosseto e Siena, dalla Asl Tse che fornirà alla coppia indicazioni di data, ora e luogo del vaccino.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI