Attualità mercoledì 23 febbraio 2022 ore 12:10
Vaccino Covid senza prenotazione per i bimbi
Open day domenica mattina alla Gruccia, nel pomeriggio al Centro Affari ad Arezzo. Saranno presenti pediatri e mediatori culturali
AREZZO - MONTEVARCHI — Prosegue senza sosta la campagna di vaccinazione pediatrica anti Covid-19 promossa dalla Regione Toscana.
La Asl Toscana sud est organizza per domenica 27 febbraio due appuntamenti in provincia di Arezzo dedicati ai bambini di fascia di età compresa tra i 5 e gli 11 anni.
La mattina presso il poliambulatorio dell’ospedale del Valdarno "La Gruccia", dalle ore 9 alle ore 12,30.
Nel pomeriggio all'hub vaccinale del Centro Affari e Convegni di Arezzo dalle 14,30 alle 19,30.
In entrambe le sedute saranno presenti medici pediatri per rispondere alle famiglie e fornire informazioni e consulenze. A disposizione delle famiglie straniere ci saranno anche mediatori culturali.
L’accesso per i bambini sarà libero, dovranno essere accompagnati da entrambi i genitori oppure da uno solo con la delega dell’altro, e potranno sottoporsi alla vaccinazione anti-Covid senza prenotazione sul portale regionale.
Il modulo per la delega può essere scaricato all’indirizzo www.uslsudest.toscana.it/cosa-fare-per/accedere-alla-vaccinazione-anti-covid-19 e presentato, debitamente compilato e sottoscritto, alla sede vaccinale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI