Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:27 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità mercoledì 23 febbraio 2022 ore 12:10

Vaccino Covid senza prenotazione per i bimbi

Open day domenica mattina alla Gruccia, nel pomeriggio al Centro Affari ad Arezzo. Saranno presenti pediatri e mediatori culturali



AREZZO - MONTEVARCHI — Prosegue senza sosta la campagna di vaccinazione pediatrica anti Covid-19 promossa dalla Regione Toscana.

La Asl Toscana sud est organizza per domenica 27 febbraio due appuntamenti in provincia di Arezzo dedicati ai bambini di fascia di età compresa tra i 5 e gli 11 anni. 

La mattina presso il poliambulatorio dell’ospedale del Valdarno "La Gruccia", dalle ore 9 alle ore 12,30.
Nel pomeriggio all'hub vaccinale del Centro Affari e Convegni di Arezzo dalle 14,30 alle 19,30.

In entrambe le sedute saranno presenti medici pediatri per rispondere alle famiglie e fornire informazioni e consulenze. A disposizione delle famiglie straniere ci saranno anche mediatori culturali.

L’accesso per i bambini sarà libero, dovranno essere accompagnati da entrambi i genitori oppure da uno solo con la delega dell’altro, e potranno sottoporsi alla vaccinazione anti-Covid senza prenotazione sul portale regionale.
Il modulo per la delega può essere scaricato all’indirizzo www.uslsudest.toscana.it/cosa-fare-per/accedere-alla-vaccinazione-anti-covid-19 e presentato, debitamente compilato e sottoscritto, alla sede vaccinale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno