Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO17°30°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 07 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Blitz dei manifestanti alla marcia contro lo sgombero del Leoncavallo, dalle impalcature lo striscione: «Contro la città dei padroni»
Blitz dei manifestanti alla marcia contro lo sgombero del Leoncavallo, dalle impalcature lo striscione: «Contro la città dei padroni»

Attualità mercoledì 06 settembre 2023 ore 14:02

Variazioni al traffico e sosta

Le zone interessate sono: via Alcide de Gasperi via Pietro Nenni, via Calamandrei, via Francesco Baracca e via della Fiorandola



AREZZO — Lavori stradali da giovedì 7 settembre. Fino a mercoledì 13 tra le 8,30 e le 17,30 scattano il divieto di sosta con rimozione e il senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso in via Cecchi nel tratto che va dal civico 33 all’intersezione con via X Dicembre 1948.

Fino a venerdì 15 il divieto di sosta con rimozione è previsto 24 ore su 24 in via Alcide de Gasperi tra il civico 77 e il semaforo che incrocia via Pietro Nenni e nell’area destinata alla sosta di fronte al civico 113. Attenzione in via De Gasperi anche al restringimento della carreggiata all’altezza dei lavori.

Fino a venerdì 22 scatta il divieto di sosta con rimozione in via Francesco Baracca dal civico 68/B all’intersezione con via Piero Calamandrei. Lungo lo stesso tratto e in via Piero Calamandrei tra via Francesco Baracca e via della Fiorandola è previsto il senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso. Analoga disciplina del traffico a senso unico alternato, con restringimento della carreggiata, scatta in via Salvadori e nella strada comunale della Sella in tratti evidenziati da segnaletica stradale ad hoc. Orari 8,30 – 17,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane coppia di Porta del Foro vince la Prova Generale con un doppio centro. Bruni impeccabile, bene Marmorini e l'esordiente Verni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Giostra Saracino

Attualità