Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 18 gennaio 2021 ore 10:20

Ventisette chili di ragù in dono alla Caritas

Gesto solidale della Squadra di caccia San Firenze. Sarà usato nelle mense dell'associazione e nei servizi di accoglienza



AREZZO — Ormai è risaputo: gli aretini hanno un grande cuore. E quando si tratta di far del bene sono sempre in prima linea, senza neppure che ci sia bisogno di chiedere aiuto. 

Sono infatti numerosi i gesti di sostegno ed altruismo nei confronti della Caritas e delle altre realtà che stanno dalla parte dei più deboli. Stavolta a scendere in prima linea ancora la Squadra di caccia San Firenze.

I membri del gruppo hanno infatti donato all'associazione diocesana 27 chilogrammi di ragù di cinghiale, che sarà utilizzato nelle mense e per i servizi di accoglienza della Caritas. "Quello che noi facciamo è solo una goccia nell'oceano, ma se non lo facessimo l'oceano avrebbe una goccia in meno" ci ha insegnato Madre Teresa di Calcutta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno