Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:59 METEO:AREZZO18°36°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 23 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump prende in giro Kamala Harris: «La chiamo 'Laughing Kamala', è pazza»
Trump prende in giro Kamala Harris: «La chiamo 'Laughing Kamala', è pazza»

Attualità giovedì 12 ottobre 2023 ore 11:56

Verso la nuova linea del termovalorizzatore

L'impianto di San Zeno raggiungerà la capacità di 75.000 tonnellate annue. Autorizzato dalla Regione il mantenimento della linea 45



AREZZO — Il termovalorizzatore di Aisa Impianti a San Zeno avrà una nuova linea. Saranno mesi intensi quelli che verranno, sono già iniziati i lavori per realizzare e concludere una nuova linea all’impianto di San Zeno che permetterà al termovalorizzatore di arrivare alla quota di 75.000 tonnellate annue di rifiuti. 

Nel frattempo è arrivato il via libera dalla Regione Toscana per conservare l’altra linea L45 che in caso di disservizi e operazioni di manutenzione del nuovo impianto potrà mantenere operativo il centro di Aisa Impianti. 

I lavori dovrebbero concludersi entro 18 mesi, quando l’impianti sarà completamente operativo nella produzione tra l’altro di energia senza soluzione di continuità dando importanti risposte alla comunità e al proprio territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno