Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO11°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità lunedì 27 giugno 2022 ore 10:35

Via 8 kg di sporcizia dalla zona del teatro Tenda

I volontari di Fare Verde Etruria hanno ripulito l'area dai rifiuti abbandonati. Sulle sponde del castro anche materiale pesante



AREZZO — Raccolti, dai volontari di Fare Verde Etruria, nella zona del teatro Tenda oltre 8 chilogrammi di sporcizia. Questo il bilancio dell'ultimo appuntamento dei primi sei mesi del 2022 promosso dall'associazione che è intervenuta in diversi luoghi della città a tutela dell'ambiente.

"Come sempre molti cittadini ci hanno fermato per dimostrarci stima e condivisione per il nostro lavoro. Segnaleremo alle autorità competenti la presenza di rifiuti di vario genere sulle sponde del fiume Castro e stiamo pensando di tornare in zona per raccogliere altro materiale pesante" commentano da Fare Verde Etruria.

Per partecipare alle passeggiate 3336865022 o il 3806365684, pagina Facebook: Fare Verde - Etruria, mail: fareverde.etruria@gmail.com


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Parco delle Occasioni”: debutta con successo al parco “Giuliano Giuliani” il mercatino per Casa Thevenin
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità