Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 27 giugno 2022 ore 10:35

Via 8 kg di sporcizia dalla zona del teatro Tenda

I volontari di Fare Verde Etruria hanno ripulito l'area dai rifiuti abbandonati. Sulle sponde del castro anche materiale pesante



AREZZO — Raccolti, dai volontari di Fare Verde Etruria, nella zona del teatro Tenda oltre 8 chilogrammi di sporcizia. Questo il bilancio dell'ultimo appuntamento dei primi sei mesi del 2022 promosso dall'associazione che è intervenuta in diversi luoghi della città a tutela dell'ambiente.

"Come sempre molti cittadini ci hanno fermato per dimostrarci stima e condivisione per il nostro lavoro. Segnaleremo alle autorità competenti la presenza di rifiuti di vario genere sulle sponde del fiume Castro e stiamo pensando di tornare in zona per raccogliere altro materiale pesante" commentano da Fare Verde Etruria.

Per partecipare alle passeggiate 3336865022 o il 3806365684, pagina Facebook: Fare Verde - Etruria, mail: fareverde.etruria@gmail.com


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno