Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:20 METEO:AREZZO17°29°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Attualità mercoledì 05 aprile 2023 ore 08:00

Via Crucis, fiaccole sulla collina di San Zeno

L’appuntamento, a ingresso gratuito, rinnova la collaudata sinergia organizzativa tra la parrocchia e il circolo Acli



AREZZO — Una notte di suggestioni e di emozioni con la “Passione di Cristo sulla collina”. 

Il piccolo paese di San Zeno ospiterà la trentottesima edizione della rappresentazione della Via Crucis che, dalle 21.00 di venerdì 7 aprile, permetterà di vivere un viaggio indietro di duemila anni tra figuranti in abiti storici, scenografie ispirate agli antichi romani e illuminazione con le fiaccole. 

L’appuntamento, a ingresso gratuito, rinnova la collaudata sinergia organizzativa tra la parrocchia e il circolo Acli di San Zeno con il coinvolgimento di circa settanta paesani nei diversi ruoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno