Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:20 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 01 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La fuga e l’inseguimento a tutta velocità finisce contro una recinzione: il video dall’Australia

Attualità martedì 05 aprile 2016 ore 11:23

Via Erbosa, cominciati i lavori di restyling

Cominciati i lavori di sistemazione all’interno dell’aiuola in via Erbosa, il primo stralcio interessa l’incrocio con via Giotto



AREZZO — Hanno preso il via i lavori all’interno dell’aiuola spartitraffico in via Erbosa, erano presenti dei pini, le cui radici avevano creato danni alla carreggiata stradale, che sono stati tagliati. Inoltre, verrà realizzato un nuovo manto stradale e il cordonato della piccola aiuola con camminamento pedonale, fino a ora in calcestruzzo, sarà realizzato in travertino. Anche l’aiuola centrale spartitraffico verrà rinnovata, sempre con cordonati in travertino, con la sistemazione del verde e l’installazione di nuovi punti luce. “La zona necessitava da tempo di una risistemazione – spiega il vicesindaco Gianfrancesco Gamurrini. Adesso sono iniziati i primi interventi, a cui seguirà una seconda fase di lavori nel tratto di strada che costeggia il parco Pertini”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno