Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca martedì 21 marzo 2017 ore 17:41

Via Fiorentina, tre arresti per spaccio di droga

L'operazione è stata agevolata dalla segnalazione di alcuni residenti della zona che, nei giorni precedenti, avevano notato strani giri nel quartiere



AREZZO — Torniamo a parlare di droga in città. La scorsa notte i carabinieri del reparto operativo di Arezzo, a conclusione di articolate indagini finalizzate a contrastare la diffusione dello spaccio di droghe, hanno messo in manette tre uomini di origine nordafricana responsabili, in concorso, del reato di detenzione ai fini di spaccio di cocaina ed eroina.

L'operazione, che ha portato all'arresto di un 42enne tunisino, un 41enne marocchino e un 44enne tunisino, è stata agevolata dalla segnalazione di alcuni residenti della zona che nei giorni precedenti avevano notato "strani giri" nel quartiere.

La perquisizione dei carabinieri, effettuata durante la notte nell'abitazione dei tre pusher, ha portato al ritrovamento di 54 grammi di eroina e cocaina, suddivise in dosi, già predisposte per lo spaccio e una somma contante di 1.395 euro, ritenuta dai militari provento dell'attività illecita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno