Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 13 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il colpo sottorete che disorienta Zverev: così Jannik Sinner ha conquistato la semifinale alle Atp Finals
Il colpo sottorete che disorienta Zverev: così Jannik Sinner ha conquistato la semifinale alle Atp Finals

Attualità giovedì 11 novembre 2021 ore 14:15

Voucher sport, ecco la graduatoria dei beneficiari

Raggiunta rapidamente la soglia dei 70mila euro stanziati. Appello di Scapecchi alle associazioni "convenzionatevi prima possibile"



AREZZO — Pubblicata la graduatoria dei beneficiari dei voucher sport (https://www.comune.arezzo.it/bandoastaconcorso/voucher-sport-2021). L'assessore competente Federico Scapecchi esprime la sua soddisfazione e lancia un appello.

“Il sistema si regge su due gambe – sottolinea Scapecchi – intanto abbiamo avuto una risposta molto positiva dalle famiglie, segno evidente che il provvedimento adottato dall’Amministrazione comunale è utile e necessario per garantire il diritto allo sport. La soglia dei 70mila euro stanziati è stata rapidamente raggiunta.

Con il voucher è possibile, ad esempio, pagare l’iscrizione di un figlio a un corso per consentirgli di svolgere un’attività agonistica dopo mesi di forzata inerzia. Ed ecco emergere la ‘seconda gamba’ dell’operazione: il voucher è infatti spendibile presso le associazioni e società iscritte in un apposito format, disponibile sempre nel sito istituzionale. Abbiamo già avviato con le stesse una comunicazione diretta e un’azione di ‘moral suasion’ tramite il Coni. Lancio anche questo appello: convenzionatevi il prima possibile, c’è tempo fino alla fine del mese. L’incrocio tra domanda e offerta è in questo caso più che mai necessario per rendere perfetto il meccanismo".

Il link per il convenzionamento è http://bit.ly/sport_adesione


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al monumento Caduti di Nassiriya commemorata la giornata dedicata al ricordo dei caduti militari e civili nelle missioni internazionali per la pace
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità