Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:00 METEO:AREZZO13°28°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 22 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovanotti a sorpresa torna sul palco e canta al Festival of The Sun in Toscana
Jovanotti a sorpresa torna sul palco e canta al Festival of The Sun in Toscana

Attualità martedì 24 marzo 2020 ore 11:36

Web marketing, la Confcommercio dà lezioni

Iniziativa messa in campo in favore dei tanti imprenditori che vogliono approcciare in modo funzionale ed incisivo il mondo dell'online



AREZZO — Proseguono in provincia di Arezzo le consulenze gratuite di web marketing dello Sportello Spin – Ecosistemi digitali di Confcommercio. Fino al 3 aprile saranno però a distanza, ovviamente, visto che in questo momento è meglio evitare contatti interpersonali per arginare l’epidemia di Covid-19. 

Ma la tecnologia, per fortuna, arriva in aiuto: il consulente messo a disposizione da Edi, infatti, effettuerà il colloquio con gli imprenditori interessati attraverso una videochiamata. Per prenotare l’appuntamento basta contattare la referente provinciale dello Sportello SPIN presso Confcommercio, Liala Basagni, al numero di cellulare 3482846566 oppure per email all’indirizzo di posta elettronica liala.basagni@confcommercio.a.it.

“Molte imprese hanno dovuto fermare la propria attività a causa dell’emergenza sanitaria in corso, ma a non fermarsi sarà l’innovazione, che anzi richiede aggiornamenti continui per gli operatori che vogliono presidiare web e social nella maniera più corretta”, spiegano dalla Confcommercio aretina, “perciò, il consiglio che diamo ai nostri soci è di mettere a frutto questa pausa forzata per studiare e per migliorare, ad esempio, la comunicazione digitale della propria impresa, pronti a ripartire di slancio quando tutto questo sarà passato. Speriamo ovviamente il prima possibile”.

Il progetto di consulenza a distanza è inserito nell'iniziativa "Solidarietà digitale" (www.solidarietadigitale.agid.gov.it) lanciata dal Ministero per l'Innovazione e dall'Agenzia per l'Italia Digitale per offrire un supporto digitale alle imprese, in questa fase delicata dell'emergenza Covid. Tramite lo sportello Spin territoriale le imprese saranno supportate gratuitamente su analisi sito web aziendale, posizionamento digitale, efficacia web.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno