Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:AREZZO10°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Il sionismo è il colonialismo più becero e criminale che possa esistere»: la predica contro Israele all'Università di Torino

Lavoro lunedì 22 giugno 2020 ore 11:21

Webinar su Decreto Rilancio e cassa integrazione

Domani, martedì 23 giugno, su iniziativa di Confesercenti. Ecco come iscriversi



AREZZO — Confesercenti organizza un ciclo di webinar sul Decreto Rilancio e sui provvedimenti della cassa integrazione. Dopo il lockdown, l’associazione di categoria si sviluppa anche sulle piattaforme per coinvolgere ed informare i soci sui temi di interesse in materia di credito, formazione, aspetti fiscali, paghe e servizi.

L’informazione quindi passa anche attraverso i webinar ed il primo approfondimento in programma per domani, martedì 23 giugno, dalle 14,30 alle 15,15 sarà sul tema “Cassa integrazione ordinaria e in deroga. Una guida per le aziende”. 

Cosa prevedono i provvedimenti di questi mesi? Cosa deve fare un’azienda? A queste domande darà risposta Leonardo Burgassi, consulente Confesercenti, esperto in materia di lavoro.

Per partecipare al webinar sarà necessario iscriversi compilando il modulo attraverso il link https://forms.gle/oqg3oZqE1Gr293y88

Le persone interessate riceveranno sulla casella di posta elettronica indicata attraverso il modulo di iscrizione, il link da utilizzare per poter accedere al webinar.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno