Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 16 novembre 2020 ore 06:20

Zona via della Chimera, rivoluzione al traffico

Proseguono i lavori per la manutenzione dei marciapiedi. Attenzione a come cambia la circolazione mercoledì e giovedì



AREZZO — Vanno avanti gli interventi di manutenzione dei marciapiedi in zona via della Chimera, nei pressi della scuola media Vasari. Da mercoledì 18 a giovedì 19 novembre, i lavori comporteranno due giorni di senso unico in orario 8,30 - 18,30 nel tratto di via della Chimera che va dal semaforo che incrocia via Emilia/via Romagna al cosiddetto Crocifisso delle Forche. Direttrice via Setteponti.

Il traffico in zona subirà perciò importanti cambiamenti: i veicoli provenienti da via Liguria avranno l’obbligo di svoltare a destra, quelli in uscita dal parcheggio posto in via della Chimera tra i civici 123 e 133 dovranno svoltare a sinistra, la stessa via della Chimera sarà raggiungibile per chi viene da via Setteponti percorrendo via Mochi → via Dovizi → via Nardi.

Per la giornata di mercoledì, inoltre, scatta il divieto di transito in via Emilia all’altezza del semaforo in un tratto evidenziato da apposita segnaletica stradale. Dunque, la strada diventerà senza uscita con transito comunque consentito ai residenti e per raggiungere la scuola media, con possibilità di entrata e uscita dalla rotatoria di via Mochi/via Dovizi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno