Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO18°37°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 13 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della violenta grandinata che si è abbattuta su Milano: i chicchi danneggiano le carrozzerie delle auto
Il video della violenta grandinata che si è abbattuta su Milano: i chicchi danneggiano le carrozzerie delle auto

Cronaca venerdì 24 aprile 2015 ore 18:15

Arrestati tre romeni con 600 chili di rame rubato

Sono stati fermati dalla polizia: i tre, due 29enni e un 34enne, rubavano il metallo dalle ferrovie. L'ultimo dei furti è stato commesso il 22 aprile



SAN GIOVANNI VALDARNO — Un colpo che è stato scoperto dalla polfer di Pontassieve che, all'interno dell'abitato di San Giovanni Valdarno aveva rinvenuto oltre 300 metri di cavi di rame tranciati, spostati dalla sede ferroviaria ed occultati poco distante, per essere verosimilmente recuperati in un secondo tempo. Nella convinzione che i ladri sarebbero tornati per recuperare il materiale rubato, la polizia ferroviaria e la squadra mobile di Arezzo hanno messo sotto controllo le diverse vie di accesso alla sede ferroviaria del comune di San Giovanni Valdarno. Dopo alcune ore un'auto con i tre romeni a bordo si è fermata nei pressi della ferrovia. Gli occupanti hanno lasciato in sosta la vettura e si sono inoltrati lungo la linea ferroviaria. Poco prima dell'alba, i tre hanno ripreso l'auto e si sono diretti in un luogo vicino ritornando poi sui loro passi diretti in autostrada verso Sud. Appena ripartiti sono stati fermati dalla polizia stradale di Arezzo che ha recuperato quasi 600 chili di cavi di rame delle Ferrovie dello Stato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno