Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:21 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ucraina, cosa manca per raggiungere l'accordo: i tre punti critici
Ucraina, cosa manca per raggiungere l'accordo: i tre punti critici

Attualità mercoledì 30 luglio 2014 ore 14:31

Arrestato a Bologna ladro di auto aretino

Il giovane 22enne lunedì aveva rubato da una concessionaria fiorentina una Fiat Cinquecento Abarth. La macchina è stata ritrovata grazie al Gps



AREZZO — Arrestato a Bologna dalla polizia il 22enne aretino che lunedì pomeriggio è stato protagonista di una rapina in una concessionaria di auto a Firenze. 

Secondo le forze dell’ordine, il giovane è un ladro d’auto di professione. Lunedì è entrato nella concessionaria ed è salito su una Fiat Cinquecento Abarth, l'ha messa in moto ed è scappato.

Il titolare del negozio ha provato ad inseguirlo con lo scooter ma il ragazzo lo ha speronato e fatto cadere a terra riuscendo così a fuggire. Il titolare ha immediatamente dato l'allarme chiamando i carabinieri. 

Grazie al Gps installato, la Cinquecento è stata localizzata un paio d’ore dopo a Bologna, in via Bentivogli, dove gli agenti del 113 hanno rintracciato il 22enne, che dovrà adesso rispondere di rapina aggravata

Il giovane era già stato arrestato per un furto d’auto a Bologna lo scorso 23 luglio, poi rimesso in libertà con obbligo di firma alla questura di Arezzo, dove risiede. 

Fra il 2012 e il 2013 era finito nei guai una decina di volte, fra Bologna e la Toscana, sempre per furti di auto o in negozi di abbigliamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Polizia ha arrestato un cittadino originario del Marocco sorpreso in possesso di droga e contanti frutto dell’attività di spaccio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità