Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO10°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Lunedì 27 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Carlo Rovelli e la cattiva coscienza dei fisici: «Siamo sull'orlo di una guerra terribile: non serve uno sciocco pacifismo ma razionalità»
Carlo Rovelli e la cattiva coscienza dei fisici: «Siamo sull'orlo di una guerra terribile: non serve uno sciocco pacifismo ma razionalità»

Cronaca Venerdì 31 Ottobre 2014 ore 17:44

Arrestato, aveva 35 involucri di eroina

​Ha tentato di liberarsi della droga lanciandola su un terrazzo ma è stato raggiunto e fermato dagli agenti della volante del reparto anticrimine



AREZZO — L'uomo, un 30enne tunisino, è stato sorpreso mentre si trovava in compagnia di altre persone. Con sé aveva una busta contenente 35 involucri di eroina. Quando ha visto la polizia si è dato alla fuga lanciando l'involucro ma è stato raggiunto dagli agenti che hanno recuperato anche la droga con l'aiuto dei vigili del fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’Arezzo vince il campionato. Esplosione di gioia al comunale. Tavernelli, Arena e Pattarello gli autori della vittoria storica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità