Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 25 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Viva la libertà, dannazione!»: Milei abbraccia Trump

Cronaca giovedì 21 maggio 2015 ore 16:34

Arrestato per possesso di soldi falsi e armi

Un palermitano residente in Valdarno è stato fermato dalla guardia di finanza perché trovato in possesso di oltre 2 mila euro contraffatti



SAN GIOVANNI VALDARNO — I soldi erano tutti in tagli da cinquanta e venti euro, tutti falsi e di ottima fattura. L'uomo aveva in casa anche armi, munizioni e stupefacenti. L'arresto dell'uomo è avvenuto nel corso dell'intensificazione del controllo del territorio disposta dal comando provinciale, i finanzieri avevano raccolto notizie circa la presenza di banconote false smerciate in diverse zone del Valdarno. I finanzieri hanno individuato il palermitano e lo hanno sottoposto ad un controllo trovandolo in possesso di tre dosi di cocaina. Successivamente è stata perquisita la sua abitazione dove sono stati trovati, oltre ai 2.770 euro contraffatti, occultati in diversi cassetti, anche 2 pistole illegittimamente detenute, 44 cartucce calibro 12, 2 coltelli a serramanico, 9 grammi di cocaina, 405 di hashish e 52 di marijuana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno