Cala il sipario su Parigi 2024, Macron festeggia sul coro: «Chi non salta non è francese». Ma è polemica
Cronaca martedì 09 settembre 2014 ore 18:34
Arrestato stalker che perseguitava la ex
L'uomo, un noto imprenditore 49enne aretino, avrebbe inviato alla ex centinaia di sms. Lo stalker è stato colto in flagrante dalla polizia
AREZZO — Un noto imprenditore 49enne aretino, G.F., è stato arrestato dalla squadra mobile con l'accusa di stalking nei confronti della ex. Per tutelare la propria incolumità, la donna si era rivolta a un investigatore privato che, una volta appurato il comportamento dell'uomo, le ha consigliato di rivolgersi alla polizia.
Secondo quanto emerso, l'uomo avrebbe inviato alla ex centinaia di sms e l'avrebbe tempestata di telefonate. La polizia, dopo meno di una settimana d'indagine, ha raccolto elementi utili per avanzare alla magistratura la richiesta di applicazione di una misura cautelare, ma prima ancora che il gip decidesse, l'uomo è stato colto in flagranza mentre compiva un ennesimo episodio di stalking ed è stato arrestato. La misura è stata convalidato dal gip, che ha disposto la scarcerazione dell'uomo, vietandogli di avvicinarsi alla donna.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI