Attualità venerdì 24 aprile 2015 ore 10:05
Il "Mercato del Forte" fa tappa nell'aretino
Domenica 26 aprile il famoso mercato arriva a Monte San Savino: appuntamento per una giornata di shopping imperdibile
AREZZO — Si tratta dell'evento che si rifà alle atmosfere della Versilia e che attrae migliaia di persone e dove è possibile scoprire la qualità di prodotti artigiani, di sartoria, di pelletteria e molte altre particolarità e occasioni di ogni genere. Il Mercato è famoso sopratutto per i prodotti in cashmere, scarpe e accessori dei marchi più alla moda, borse e tutto ciò che fa tendenza con prezzi da Mercato del Forte. Il Mercato del Forte riunisce banchi che ogni settimana partecipano al mercato di Forte dei Marmi che ha la peculiarità di offrire prodotti molto particolari ed esclusivi, a prezzi molto convenienti.
"Partiamo da Forte dei Marmi per portare l'accento del nostro territorio in moltissime piazze d'Italia: un grazie ad Monte San Savino - spiega Nevio Lorenzoni, Presidente del Consorzio il Mercato del Forte - che ha deciso di ospitarci. I nostri banchi saranno aperti dal primo mattino fino a sera: un' intera giornata per immergersi nel fascino della Versilia".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI