Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:AREZZO13°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Lunedì 12 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Salis a Che tempo che fa: «Non mi candido alle primarie, delle quali agli elettori non importa nulla... Sono più preoccupati dal caro spesa»
Salis a Che tempo che fa: «Non mi candido alle primarie, delle quali agli elettori non importa nulla... Sono più preoccupati dal caro spesa»

Attualità Venerdì 24 Aprile 2015 ore 10:05

Il "Mercato del Forte" fa tappa nell'aretino

Domenica 26 aprile il famoso mercato arriva a Monte San Savino: appuntamento per una giornata di shopping imperdibile



AREZZO — Si tratta dell'evento che si rifà alle atmosfere della Versilia e che attrae migliaia di persone e dove è possibile scoprire la qualità di prodotti artigiani, di sartoria, di pelletteria e molte altre particolarità e occasioni di ogni genere. Il Mercato è famoso sopratutto per i prodotti in cashmere, scarpe e accessori dei marchi più alla moda, borse e tutto ciò che fa tendenza con prezzi da Mercato del Forte. Il Mercato del Forte riunisce banchi che ogni settimana partecipano al mercato di Forte dei Marmi che ha la peculiarità di offrire prodotti molto particolari ed esclusivi, a prezzi molto convenienti.

"Partiamo da Forte dei Marmi per portare l'accento del nostro territorio in moltissime piazze d'Italia: un grazie ad Monte San Savino - spiega Nevio Lorenzoni, Presidente del Consorzio il Mercato del Forte - che ha deciso di ospitarci. I nostri banchi saranno aperti dal primo mattino fino a sera: un' intera giornata per immergersi nel fascino della Versilia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Bucchi nel dopo gara analizza il pareggio contro la Cremonese "Il risultato finale ci lascia un po' l'amaro in bocca. Abbiamo fatto un'ottima partita"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Arezzo Calcio

Attualità

Arezzo Calcio

Cronaca