Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:15 METEO:AREZZO-3°4°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Attualità Mercoledì 28 Gennaio 2015 ore 18:33

Assemblee dei dipendenti comunali

​Giovedì 29 e venerdì 30 gennaio si terranno le assemblee indette dalla Cgil per gli iscritti dipendenti del Comune per il rinnovo della Rsu



AREZZO — In questi giorni, la partecipazione all’assemblea dei dipendenti interessati, potrà provocare disagi agli sportelli, agli uffici e alle scuole comunali. L’amministrazione garantirà comunque, come di consueto, i servizi essenziali per i cittadini.

Giovedì 29 gennaio dalle 11 alle 13.30 presso la sede della manutenzione  si terrà l'assemblea per i settori delle opere pubbliche, tutela del territorio e protezione civile, manutenzione, verde pubblico, magazzino, segnaletica stradale, impianti sportivi.

Venerdì 30 gennaio dalle 7 alle 10 presso l’auditorium Montetini si terrà invece l'assemblea per i servizi scuola e dalle 11 alle 13.30 tutti gli altri uffici e servizi, sportello unico e polizia municipale compresi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scatta l'arresto di un uomo. Da un normale controllo di polizia in A1 scatta il blitz a casa e dalla perquisizione spunta mezzo chilo di droga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Cronaca