Attualità mercoledì 28 gennaio 2015 ore 18:33
Assemblee dei dipendenti comunali

Giovedì 29 e venerdì 30 gennaio si terranno le assemblee indette dalla Cgil per gli iscritti dipendenti del Comune per il rinnovo della Rsu
AREZZO — In questi giorni, la partecipazione all’assemblea dei dipendenti interessati, potrà provocare disagi agli sportelli, agli uffici e alle scuole comunali. L’amministrazione garantirà comunque, come di consueto, i servizi essenziali per i cittadini.
Giovedì 29 gennaio dalle 11 alle 13.30 presso la sede della manutenzione si terrà l'assemblea per i settori delle opere pubbliche, tutela del territorio e protezione civile, manutenzione, verde pubblico, magazzino, segnaletica stradale, impianti sportivi.
Venerdì 30 gennaio dalle 7 alle 10 presso l’auditorium Montetini si terrà invece l'assemblea per i servizi scuola e dalle 11 alle 13.30 tutti gli altri uffici e servizi, sportello unico e polizia municipale compresi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI