Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:06 METEO:AREZZO17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Venerdì 01 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni si spazientisce per la domanda su Minetti: «Ho già risposto due giorni fa»
Meloni si spazientisce per la domanda su Minetti: «Ho già risposto due giorni fa»

Cronaca Venerdì 22 Maggio 2015 ore 16:26

Auto finisce contro lo spartitraffico, un morto

​Un automobilista è deceduto in un incidente stradale avvenuto in A1, nel tratto tra Valdichiana e Chiusi, tra le province di Arezzo e Siena



AREZZO — Lo rende noto Autostrade spiegando che la vettura della vittima ha urtato "violentemente" lo spartitraffico e che si è trattato di "un incidente autonomo". Sul posto sono intervenuti polstrada, vigili del fuoco, soccorsi sanitari e meccanici oltre al personale di Autostrade della direzione 4/o Tronco di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il conducente cittadino colombiano residente in Spagna sorpreso nell’area di servizio Lucignano Ovest . Occupava una Range Rover rubata a Napoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Sport