Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO11°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Sabato 18 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Così Cobolli ha battuto Zverev e vola in finale al torneo Atp di Monaco di Baviera: i colpi più belli del match
Così Cobolli ha battuto Zverev e vola in finale al torneo Atp di Monaco di Baviera: i colpi più belli del match

Attualità Giovedì 31 Luglio 2014 ore 21:03

Bambino di 10 anni investito da un'auto

L'incidente è avvenuto a Omina Bassa. Il bimbo era in compagnia dei genitori ed è stato trasferito con l'elisoccorso al Meyer di Firenze



CASTELFOCOGNANO (AREZZO) — Secondo i primi accertamenti il bambino avrebbe riportato traumi ad entrambe le gambe. 

Ancora in corso di accertamento la dinamica dell'incidente, avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spazio alle eccellenze manifatturiere italiane e internazionali e le tecnologie di ultima generazione. Debutta Precious Fashion per l’accessorio moda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità