Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:AREZZO10°14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 28 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sardegna, Arianna Meloni: «Hanno perso tutti, non Giorgia»

Cronaca giovedì 05 febbraio 2015 ore 12:00

"Basta trasformare persone in mostri"

Lo ha detto l'arcivescovo di Arezzo Riccardo Fontana, nel consueto incontro con i giornalisti, in merito al caso della scomparsa di Guerrina Piscaglia



AREZZO — "Noi siamo qui, abbiamo aiutato la magistratura a portare a galla la verità sul caso di Guerrina. Però abbiamo trasformato in colpevole chi non è neppure indagato, abbiamo dato per scontato cose ancora da provare. Inseguendo Padre Faustin che è un galantuomo e un professore universitario. E trasformando Padre Gratien in un mostro quando ancora nulla si e' dimostrato sulla sua colpevolezza La chiesa - ha proseguito Fontana - ha tutto l'interesse che la vicenda si chiarisca e preghiamo perché questa donna scomparsa torni a casa: ma non è neanche giusto trasformare prima del tempo in un criminale chi per ora è puramente indagato, anche solo con la pressione mediatica".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno