Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:49 METEO:AREZZO12°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Spettacoli sabato 03 gennaio 2015 ore 18:35

Beneficenza e risate con la tombola comica

​L'iniziativa, diventata ormai un appuntamento tradizionale nelle festività natalizie aretine, garantirà un pomeriggio all'insegna del cabaret



AREZZO — L'evento è in programma domenica 4 gennaio, alle 16.30, presso la Casa Museo Ivan Bruschi in Corso Italia 14. Le famiglie e i loro bambini avranno la doppia occasione di visitare uno dei palazzi più suggestivi del centro storico cittadino e di partecipare ad un divertente spettacolo tutto incentrato sul più classico dei giochi natalizi: la tombola. Non sarà però una normale tombola, ma una tombola comica che, tra un numero e l'altro, assicurerà risate con gli sketch, le battute e le improvvisazioni di un trio di cabarettisti dell'associazione culturale Noidellescarpediverseformato da Alan Bigiarini, Samuele Boncompagni e Riccardo Valeriani. Tutto questo con uno scopo benefico perché parte dei proventi dello spettacolo, derivati dal biglietto di ingresso di 5 €, saranno devoluti all'Aasp - Associazione Aiuto Sieropositivi di Arezzo. Come ogni tombola che si rispetti, non mancheranno tanti ricchi premi offerti dai Noidellescarpediverse, dalla Casa Museo Ivan Bruschi, dall'Aasp e da alcuni esercizi del territorio: con l'ambo, la terna, la quaterna, la cinquina e la tombola sarà possibile assicurarsi prelibatezze enogastronomiche, gadget e tanti altri oggetti. Per sfidare la fortuna e partecipare alla tombola comica è consigliata la prenotazione inviando una mail a casamuseobruschi@gmail.com o contattando lo 0575/35.41.26.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno