Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO11°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Spettacoli sabato 03 gennaio 2015 ore 18:35

Beneficenza e risate con la tombola comica

​L'iniziativa, diventata ormai un appuntamento tradizionale nelle festività natalizie aretine, garantirà un pomeriggio all'insegna del cabaret



AREZZO — L'evento è in programma domenica 4 gennaio, alle 16.30, presso la Casa Museo Ivan Bruschi in Corso Italia 14. Le famiglie e i loro bambini avranno la doppia occasione di visitare uno dei palazzi più suggestivi del centro storico cittadino e di partecipare ad un divertente spettacolo tutto incentrato sul più classico dei giochi natalizi: la tombola. Non sarà però una normale tombola, ma una tombola comica che, tra un numero e l'altro, assicurerà risate con gli sketch, le battute e le improvvisazioni di un trio di cabarettisti dell'associazione culturale Noidellescarpediverseformato da Alan Bigiarini, Samuele Boncompagni e Riccardo Valeriani. Tutto questo con uno scopo benefico perché parte dei proventi dello spettacolo, derivati dal biglietto di ingresso di 5 €, saranno devoluti all'Aasp - Associazione Aiuto Sieropositivi di Arezzo. Come ogni tombola che si rispetti, non mancheranno tanti ricchi premi offerti dai Noidellescarpediverse, dalla Casa Museo Ivan Bruschi, dall'Aasp e da alcuni esercizi del territorio: con l'ambo, la terna, la quaterna, la cinquina e la tombola sarà possibile assicurarsi prelibatezze enogastronomiche, gadget e tanti altri oggetti. Per sfidare la fortuna e partecipare alla tombola comica è consigliata la prenotazione inviando una mail a casamuseobruschi@gmail.com o contattando lo 0575/35.41.26.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Parco delle Occasioni”: debutta con successo al parco “Giuliano Giuliani” il mercatino per Casa Thevenin
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità