Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO11°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca venerdì 20 gennaio 2023 ore 17:00

Donna investita da un'auto davanti all'ospedale

Ferita una 59enne che ha riportato delle lesioni ma non è in pericolo di vita. Sul posto, per i rilievi, i carabinieri



BIBBIENA — Investita da un'auto nella strada davanti all'ospedale del Casentino. Vittima dell'incidente una donna di 59 anni, residente nella vallata, che nonostante abbia riportato delle lesioni non è comunque in pericolo di vita.

L'incidente è avvenuto in mattinata a Bibbiena. Alla guida del veicolo una donna di 50 anni, di origine straniera.

Sul posto oltre ai sanitari sono intervenuti i carabinieri per svolgere i rilievi di legge ai fini della ricostruzione della dinamica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Parco delle Occasioni”: debutta con successo al parco “Giuliano Giuliani” il mercatino per Casa Thevenin
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità