Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:59 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Martedì 17 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sesto San Giovanni, mamma e due figlie vivono in 5 metri quadri: «Chiediamo un aiuto al sindaco»
Sesto San Giovanni, mamma e due figlie vivono in 5 metri quadri: «Chiediamo un aiuto al sindaco»

Cronaca Venerdì 20 Gennaio 2023 ore 17:00

Donna investita da un'auto davanti all'ospedale

Ferita una 59enne che ha riportato delle lesioni ma non è in pericolo di vita. Sul posto, per i rilievi, i carabinieri



BIBBIENA — Investita da un'auto nella strada davanti all'ospedale del Casentino. Vittima dell'incidente una donna di 59 anni, residente nella vallata, che nonostante abbia riportato delle lesioni non è comunque in pericolo di vita.

L'incidente è avvenuto in mattinata a Bibbiena. Alla guida del veicolo una donna di 50 anni, di origine straniera.

Sul posto oltre ai sanitari sono intervenuti i carabinieri per svolgere i rilievi di legge ai fini della ricostruzione della dinamica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Tanti: “Richiesta di approfondimento sulle attività del centro culturale San Donato. Trasparenza, collaborazione e centralità del rispetto reciproco”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Sport